NEWS
feed rss

17 marzo 2010

Farmacista, alza la testa!

Lo slogan della manifestazione che si terrą a Roma nella seconda metą di aprile

Il Movimento Nazionale Liberi Farmacisti, in accordo con le principali associazioni delle parafarmacie e dei farmacisti non titolari, ha deciso, in considerazione del delicato momento politico, di posticipare alla seconda metà del mese di aprile la manifestazione annunciata.

Tale decisione è stata assunta al fine di dare il massimo di visibilità ed attenzione alla presentazione del manifesto per il rinnovamento della professione. Tutti i farmacisti che credono in una professione diversa e nel diritto ad avere una speranza nella propria vita professionale saranno chiamati in maniera UNITARIA a dare il loro contributo per difendere questo diritto. Sotto un'unica bandiera, quella delle pari opportunità, saranno rappresentate tutte le istanze e rese pubbliche le molteplici incongruenze di una legislazione autoreferenziale che da decenni obbliga la maggioranza degli iscritti all'Ordine dei farmacisti a rinunciare alle proprie speranze.

Il manifesto per il rinnovamento della professione tratterà di parafarmacie e dei numerosi tentativi di boicottaggio a cui sono e sono state sottoposte, ma parlerà anche della tipologia del contratto dei farmacisti dipendenti di farmacia, del trattamento pensionistico, del problema di rappresentanza democratica negli ordini provinciali, delle opportunità di lavoro, della gigantesca questione morale nell'esercizio della professione, solo per elencare alcuni temi.

Farmacista, alza la testa!.
Questo lo slogan della manifestazione che si terrà a Roma nella seconda metà di aprile.

Il luogo e il giorno preciso saranno comunicati nei prossimi giorni, così come saranno comunicati i riferimenti locali per l'organizzazione dei punti di raccolta e trasporto (pulmann) e le stesse modalità di svolgimento della manifestazione.

Tutti coloro che credono in una professione diversa, tutti coloro che ritengono di dover dare nuovo impulso alle liberalizzazioni e, soprattutto credono che si può essere farmacisti anche in un modo diverso SONO INVITATI.

Invita i tuoi colleghi ad alzare la testa, invita a partecipare.

--> TORNA ALL'ELENCO COMPLETO

sostieni il MNLF
iscriviti alla newsletter
Seguicisufacebooklogo.jpg
ccnlFARMACISTI.jpg
Farmacianonconvenzionata2.jpg
contributovolontarioMNLF.jpg
LineeguidaparafarmacieLogo.jpg
Twittermnlf3.jpg
Confederazioneanim.gif