NEWS
feed rss

31 maggio 2014

Farmacisti senza diritti, Farmaci senza valore

Riunione/Convegno a Napoli 8 giugno 2014 ore 10.00

Il Movimento Nazionale Liberi Farmacisti e la Confederazione Unitaria Libere Parafarmacie Italiane sono convinti che il valore del farmaco sia attribuito dal professionista che su di esso svolge la ricerca essenziale, gli studi necessari a curare determinate patologie e quindi la relativa dispensazione al paziente. Da tale convinzione è conseguente l'assunto per cui qualsiasi diminuzione o limitazione dei diritti di quel professionista determina direttamente o indirettamente anche una diminuzione del valore del farmaco.

Per questo il prossimo 8 giugno organizzano una riunione/convegno a Napoli presso la sala teatro della "Casa Madre S. Caterina Volpicelli", Largo Volpicelli a Napoli dal titolo "Farmacisti senza diritti, Farmaci senza valore".

All'interno dell'evento verranno trattati in un dibattito serrato tutti i nodi irrisolti della professione: dalla mancanza di liberlità nello svlgimento della professione alla liberalizzazione della fascia C, dall'abusvismo professionale alla necessità di una modifica radicale del contratto nazionale di lavoro, dal fallimento del concorso straordinario alla necessità di aumentare gli spazi democratici nella vita ordinistica e nelle elezioni per eleggere i rappresentanti di categoria, l'ENPAF e la libera scelta del sistema previdenziale.

L'inizio dei lavori è previsti per le ore 10.00 e tutti i farmacisti interessati a diventare protagonisti del proprio cambiamento professionale sono invitati a partecipare.

NAPOLI, 8 GIUGNO 2014, ORE 10.00
SALA TEATRO - “Casa Madre S. Caterina Volpicelli”
Largo Caterina Volpicelli

Introduzione ai lavori:
Dr. Ivan Giuseppe Ruggiero
Coordinatore Campania

 
Saluti Istituzionali

Interviene:
Dr. Vincenzo Devito
Pres. Farmacisti non titolari Italiani
Dr.ssa Agnese Antonaci
V. Presidente MNLF
Dr. Fabio Romiti
V. Presidente MNLF
Dr. Gaetano De Ritis
Segreteria MNLF

 

 

 

COME ARRIVARE:

  • In treno: arrivati alla stazione centrale di Napoli  proseguire in metropolitana e scendere a Materdei, da Materdei proseguire per via Renato Imbriani e svoltare in via Salvo D'acquisto, nei pressi di Piazza de Leva,  la sala teatro S. caterina Volpicelli si trova a 20 metri.
  • In auto: una Volta a Napoli proseguire con la tangenziale direzione ed uscita Arenella, poi proseguire sulla sinistra per Piazza Canneto e poi per Piazza Mazzini, una volta in piazza Mazzini ai semafori, svoltare a sinistra in via Salvator rosa  e prosegire per circa 100 metri per poi svoltare a sinistra in via Renato Imbriani, salirla tutta e svoltare in via Salvo D'acquisto sulla destra, nei pressi di Piazza De leva la Sala teatro S. Catrina Volpicelli si trova a 20 metri

LA MAPPA e IL MANIFESTO DELL'EVENTO
 

LargoCaterinaVolpicelli.jpg

IncontroNapoli.pdf

--> TORNA ALL'ELENCO COMPLETO

sostieni il MNLF
iscriviti alla newsletter
ccnlFARMACISTI.jpg
Twittermnlf3.jpg
Farmacianonconvenzionata2.jpg
Seguicisufacebooklogo.jpg
LineeguidaparafarmacieLogo.jpg
Confederazioneanim.gif
contributovolontarioMNLF.jpg