NEWS
feed rss

20 novembre 2015

Adesione MNLF a campagna Liberalizziamoci per Fascia C

Depositato in Senato documento MNLF

Quest'oggi il Movimento Nazionale Liberi Farmacisti ha depositato presso la X Commissione, come espressamente richiesto, il proprio documento sul Ddl 2085 e in particolare sull'articolo 48.
Tutti i colleghi sono invitati a scaricarlo, leggerlo e studiarlo per stabilire un confronto informato rispetto alle tesi fuorvianti di chi desidera che tutto "cambi perchè nulla cambi".

Inoltre, il MNLF ha deciso di aderire spontaneamente alla campagna lanciata da Conad "Liberalizziamoci" a favore dell'apertura del mercato dei farmaci con obbligo di ricetta a carico completo del cittadino. Il MNLf ritiene che questa campagna dia finalmente la possibilità al consumatore di fare una scelta consapevole rispetto alla necessità per il Paese di aprire mercati sino ad ora chiusi e difesi da lobby e corporazioni.

Tutti gli aderenti al Movimento sono invitati ad aderire alla campagna attraverso il sito www. liberalizziamoci.it e di farsi parte attiva informando ed invitando la popolazione a porre la propria firma. Considerando le difficoltà delle persone più anziane il MNLF ha predisposto un modulo per la raccolta cartacea delle firme che è possibile scaricare. 

Modulo raccolta firme cataceo

Modulofirmapetizionefarmacifasciac.pdf

--> TORNA ALL'ELENCO COMPLETO

sostieni il MNLF
iscriviti alla newsletter
Farmacianonconvenzionata2.jpg
ccnlFARMACISTI.jpg
Twittermnlf3.jpg
Seguicisufacebooklogo.jpg
Confederazioneanim.gif
contributovolontarioMNLF.jpg
LineeguidaparafarmacieLogo.jpg