CONVEGNI

14 aprile 2007

Il MNLF incontra i colleghi della Sicilia

Sede Ordine dei Farmacisti
Agrigento (AG)

Dopo gli incontri di Cosenza e Roseto degli Abruzzi in preparazione del Congresso Nazionale dei Farmacisti non Titolari organizzato dal MNLF che si terrà il prossimo 24 giugno a Rimini, è toccato alla Sicilia incontrare l'Ufficio di Presidenza del MNLF. In una sala gremita oltre la naturale capienza presso l'Ordine dei Farmacisti di Agrigento, i colleghi siciliani hanno potuto confrontarsi con il Pres. del MNLF Vincenzo Devito e il V. Pres. Agnese Antonaci sulla situazione attuale della categoria e sugli sviluppi del settore.

Presente all'incontro il Presidente dell'Ordine di Agrigento Maurizio Pace che non si è sottratto ad un confronto articolato con i colleghi. Tra gli argomenti trattati la legge regionale di attuazione del decreto Bersani e il tentativo d'impedire o far fallire l'attività dei colleghi che hanno avviato un'attività in proprio di vendita di SOP e OTC. Il rifiuto di fornire i farmaci e i bassi margini di sconto praticati dai distributori intermedi hanno accesso le proteste dei farmacisti presenti.

Non solo di decreto Bersani si è parlato, ma anche degli sviluppi europei con le procedure. d'infrazione a carico di Spagna e Austria sulla predeterminazione del numero delle farmacie.

GALLERIA FOTOGRAFICA:

--> TORNA ALL'ELENCO COMPLETO

sostieni il MNLF
iscriviti alla newsletter
LineeguidaparafarmacieLogo.jpg
Twittermnlf3.jpg
Seguicisufacebooklogo.jpg
Confederazioneanim.gif
Farmacianonconvenzionata2.jpg
contributovolontarioMNLF.jpg
ccnlFARMACISTI.jpg